mercoledì 12 marzo 2014

www.le iene.it Sinti di Vicenza

Bravi per il video senza dare la possibilità di dare voce  al presidente  per spiegare alle  Iene ! la realta dei Fatti  senza nascondere niente ma soprattutto  e vero che bisogna lavorare ma e verro che ce bisogno di una vera integrazione! condivisa e rispettata da tutti minoranza e maggioranza pari diritti e doveri !!!

Discorso errato noi come mediatori abbiamo risposto che loro sono disposti a lavorare ma non con obbligo e che i due anni passati le autorità insieme alla Associazione sinti Italiani in viaggio per il diritto e la cultura, a riportato una criticità al Governo e il governo valutandolo e intervenuto e per modificare la legge del misuratore elettronico con quello  forfetario  e questo e successo nel 19 luglio  2012. Quindi le famiglie sinte e rom anno pagato le bollette più salate del precedenti allacciamenti forfettari, quindi pagando 2 anni di energia pagandola più onerosa perché non avevano applicato prima i forfeit e lo  cambieranno quando sono ormai passati due  anni e mezzo!!! Il Video leggete !!! bene nel Video?  Noi abbiamo sempre detto un percorso lavorativo! senza assistenzialismo, per dare l’opportunità alle famiglie di pagarsi le bollette  del Energia, ASS. Sinti In viaggio per il diritto e la Cultura. www.leiene.it

DELIBERAZIONE 19 LUGLIO 2012294/2012/R/EEL  Forfait DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI REGOLAZIONE DELLE CONNESSIONITEMPORANEE ALLE RETI DI DISTRIBUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA IN MEDIA BASSA TENSIONEL’AUTORITÀ PER L’ENERGIA ELETTRICA E IL GAS Nella riunione del 19 luglio 2012Energia elettrica: “Forfait” associazioni di minoranze sinti, rom e camminanti.


Nessun commento:

Posta un commento